Sei sintonizzato con i ritmi stagionali?

Di Massimo Mondini

07/11/2016

3 commentI


[vc_row][vc_column width=”1/6″][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Come stanno andando le tue giornate in pieno autunno?

In questo periodo dell’anno la natura si prepara ad andare in letargo, anche l’essere umano viene influenzato dalla stagionalità ed è bene che si sintonizzi con tali ritmi.

Nel video di oggi Massimo Mondini offre utilissime indicazioni su come puoi affrontare le tue attività fisiche, intellettuali e lavorative sintonizzandoti con i ritmi dell’autunno e dell’inverno, per essere e rimanere in salute, centrato ed efficace durante l’intera giornata e per prepararti per un ottimo risveglio delle energie per realizzare i tuoi progetti nell’arco del nuovo anno.[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/cTeT6571zEY” el_width=”80″ align=”center”][vc_column_text]Ora che sai come affrontare e sintonizzarti con l’autunno e l’inverno, cosa farai già da oggi per implementare ciò che hai appreso? Facci sapere lasciando un commento qui sotto 🙂
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

  • per curiosità, l’autunno è il periodo di raccolta delle energie, e le altre stagioni?
    c’è differenza tra la stagione invernale e primaverile? e quella estiva?

    grazie!

    • L’andamento delle energie è molto semplice da afferrare, è in linea con la lunghezza delle giornate.
      Quando le giornate si stanno accorciando le energie calano, quando si allungano le energie crescono. I solstizi sono indicatori precisi.

  • {"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
    >